View Single Post
      11-16-2010, 10:45 PM   #2
Feyd
Major
Feyd's Avatar
346
Rep
1,288
Posts

Drives: a DEEZZULL
Join Date: Aug 2007
Location: Chicago, IL

iTrader: (2)

Per iniziare nuovi programmi di fitness mi permettono di rendere evidente che non si deve interpretare, né considerare l'intera cosa che nessuno ha mai scritto in bianco e nero relative ottenere la vostra confezione da 6 abs veloce. Per assicurarsi che l'eternità in ordine con un sacco di risorse eccellenti.

Essere prudente in relazione alla popolazione in merito conversazione sit-up degli addominali più eccellente lavoro di fare. Non ci sono extra ginnastica ritmica eccellente abs che possono acquisire il nome della maggior parte dei abs ottimo lavoro fuori. Il sit-up può essere un abs ottimo lavoro fuori ma non è il metodo giusto per ottenere abs veloce.

In questo momento ci sono alcuni semplici metodi per ottenere abs resoconto via scricchiolii: -

Scopri un piano morbido che non è né troppo né troppo spugnoso impresa sul rovescio della medaglia. Di solito io faccio uso di un telo enorme raddoppiato più di un paio di volte per fermare la mia parte posteriore di colpire il pavimento duro palestra.

metodo più sicuro è quello di curva le ginocchia rimanente il piede sul pavimento, in relazione alla distanza tra la spalla separatamente. Puoi anche posto le gambe su una sedia a sollevare le gambe una mietitrebbia di centimetri da pavimento. Quanto è lontano il pavimento? Mettete insieme alto quanto basta in modo che le gambe inferiori sono equivalenti al pavimento o vicino ad essere comparabili.
Appreciate 0